Vai al contenuto

Arriva Carotina!by Tommyramone...

tommyramone
 Share

Recommended Posts

Raga,una domanda:ho montato il carburatore,un 16-16 tutto revisionato al posto del 16-10 montato di serie.Una volta infilato e serrato con la fascetta ho notato che balla leggermente,va sostituito anche il collettore per montare questo???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma per quale motivo si deve cambiare il collettore se il diametro è sempre 16mm?

Non lo so,ma è diverso,il collettore per 16 10 è leggermente più piccolo.provato sulla pelle.

anche come codice ricambi è diverso.anche io all'inizio non capivo e pensavo come te che fosse sempre 16 ,ma purtroppo la realtà è un altra.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto arancio è il colore perfetto, oppure verdemela. Ma meglio arancione.:mrgreen:

Ma monta quelle leve da orginale??:crazy:

Non devono essere quelle a punta???:crazy:

Cmq peccato per il colore che secondo me rende quel blu, se era qualchè altro colore la avresti potuta lasciare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi son portato un pò avanti:ho portato la sella dal tappezziere che mi ha un pò tagliato le gambe sul lavoro che avevo in mente,ma pazienza:roll:.

Poi ho messo su provvisoriamente una vecchia forcella,le vecchie ruote ed un vecchio cavalletto,per poter montare il manubrio e completare così i collegamenti elettrici e dei comandi.Mammamia che casotto lavorare in un manubrio così piccolo!!!!:testate:...

DSC00132.JPG

DSC00133.JPG

DSC00134.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone nuove!!Oggi sono andato a ritirare la sella,inaspettatamente pronta prima del previsto.Nonostante non sia stato possibile fare quello che avevo pensato,non è poi tanto male,sicuramente rispecchia lo stile di questa Vespetta,e in più così potrò in caso di necessità barattarla con quella della Primavera.Poi ho preparato le ruote,sperando di poterle montare il prima possibile,ed ho completato parte dei collegamenti elettrici.Ho montato il collettore giusto,il carburo ed il serbatoio,ormai direi che manca poco,sperando che il cromatore si dia una mossa!!!!

DSC00136.JPG

DSC00137.JPG

DSC00140.JPG

DSC00144.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti