Vai al contenuto

Ciao a tutti da maxxx!

maxxx
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

... principalmente la necessità di avere un'informazione puntuale sulla 50N (quella in firma, la piccolina delle tre che posseggo).

Mi sono iscritto e ho subito scaricato il manuale dalla sezione download... poi son passato sul Forum e, come prima cosa, ho cannato la sezione per aprire il mio primo post :D !

Vabbè, chi ben comincia è a metà dell'opera!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
... principalmente la necessità di avere un'informazione puntuale sulla 50N (quella in firma, la piccolina delle tre che posseggo).

Mi sono iscritto e ho subito scaricato il manuale dalla sezione download... poi son passato sul Forum e, come prima cosa, ho cannato la sezione per aprire il mio primo post :D !

Ciao e benvenuto! :D Complimenti per il parco mezzi, in particolare per la cinquecento nell'avatar.. e' la tua anche quella?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :D Complimenti per il parco mezzi, in particolare per la cinquecento nell'avatar.. e' la tua anche quella?

:ciao:

... magari!

No, l'ho trovata per strada e ho colto l'occasione per una foto ad effetto!

Ultimamente solo Vespe a cavallo degli anni '70... quelle in firma (a parte la P200E, ma non sono riuscito ad acquistarne una pre-ottanta!).

Ah, grazie a tutti per i benvenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

... lo riporto su, in modo da aver l'occasione di salutare Gabriele... ;-)

Alla passione per le Vespe, sempre le stesse di due anni fa, ci sommerei quella per i giri: la settima edizione del Raid del Grappa, tre Fulminati's Raid e un primo Raid dei Passi.

Su e giù per i tornanti delle Prealpi e per i Passi Dolomitici...

Ma pensa... son persino registrato sul sito da più tempo... son proprio vecchio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao marxxx

Link al commento
Condividi su altri siti