Vai al contenuto

io essere felice comprare tua auto

signorhood
 Share

Recommended Posts

:mrgreen: ho da tempo un annuncio di vendita della mia 600 trasformabile del 58 su subito.it.

Ogni volta che rinnovo l'annuncio arrivano le richieste e se mi sembrano serie io rispondo.

Oggi mi è arrivata una richiesta che all'inizio sembrava seria in buon italiano con allegata traduzione in buon inglese, ma dopo avergli risposto il signore mi ha mandato questa mail . . .

Ciao,

Spero che tutto va bene con voi

Sono molto felice di sapere che il veicolo 'è ancora disponibile per la vendita.

Il prezzo di € 7,000 va bene con me e vorrei acquistare da voi.

Voglio che tu rimuovere l'auto dal sito web di pubblicità, perché voglio comprarlo.

Il mio caricatore che io manderò, firmeranno tutti i documenti necessari, quando viene per le collezioni.

Fatemi sapere se questo è accettabile, così farò un pagamento in una sola volta che saranno da una banca

Assegno cassiere.

Per permettere a me farlo mi richiedono la vostra

Nome:

Indirizzo:

Stato:

Paese:

CAP:

Numero di telefono:

Immediatamente si riceve l'assegno, portarlo alla banca e aprire la liquidazione sul tuo conto.

Una volta che il denaro è nel vostro, darò istruzioni 'la mia compagnia di navigazione a venire alla vostra posizione e hanno

il veicolo consegnato a me. Vorrei anche di

informiamo che i soldi per la spedizione dovrebbe essere incluso nella assegno, in modo da poter pagare il caricatore

quando arriva per le collezioni ..

Spero che tu capisca.

Attendo vostra risposta il più presto possibile.

Grazie

Saluti.

+447556464725

Al che . . . io gli ho risposto così . . .:mrgreen:

Salve, io capisco molto bene.

Se tu volere mia auto, tu venire con soldi contanti, vedere auto, se piacere tu comprare e pagare.

Io depositare in banca i soldi che tu dare me e io essere certo che non essere soldi falsi.

Dopo, io e te andare in mia agenzia di fiducia e fare passaggio di proprietà e allora auto essere tua e tu andare dove volere.

Se invece tu insistere con tue proposte da truffa rumena volere dire che tu volere solo andare fanculo e io ti accontentare subito.

Ma vedi se te ne vai!

Il giorno 02 febbraio 2010 19.27, Thevenon Jean Louis <thevenonjeanlouis@yahoo.co.uk> ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io essere felice di accompagnarti a mandarlo a fancularsi.......un bel mo' va a cagher!!:mrgreen:

in questi casi una bella castrazione chimica dovrebbe essere legalizzata............anche se con i vecchi elettrodi si gode di +:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tu potere :ciapet::ciapet: fanculare il tipo anche da parte mia???????

che razza di personaggi. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh non credo che risponderà. . .:mrgreen:

Sei il solito vastaso!.

comunque ne hanno parlato a striscia domenica. Ti sarebbe arrivato un assegno di importo maggiore e ti avrebbero chiesto di versarlo ed inviare il resto. Dopo circa due mesi avresti scoperto che l'assegno era scoperto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il solito vastaso!.

comunque ne hanno parlato a striscia domenica. Ti sarebbe arrivato un assegno di importo maggiore e ti avrebbero chiesto di versarlo ed inviare il resto. Dopo circa due mesi avresti scoperto che l'assegno era scoperto.

Si, è proprio questa la truffa.

Ne hanno parlato a Striscia la notizia.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi anche allegare la targa della macchina già che c'eri!

license2010020211005195.jpg

vader lo sai che le targhe si coprono sempre??? sul web le copiano e le potresti trovare su qualche altra macchina :lol:

non ci hai pensato proprio vero???

ricordate ragazzi le targhe vanno sempre coperte:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che truffatore da strapazzo, :rabbia:

dire quasi ..........................................

targa.jpg

Ma d'altronde ci provano sempre,

visto che qualcuno ancora si fa gabbare con il gioco delle 3 carte

vuoi che un pollo tra tanti non lo trovino.

Il vaffa di Hood se lo meritava tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io capisco molto bene.

Se tu volere mia auto, tu venire con soldi contanti, vedere auto, se piacere tu comprare e pagare.

Io depositare in banca i soldi che tu dare me e io essere certo che non essere soldi falsi.

Dopo, io e te andare in mia agenzia di fiducia e fare passaggio di proprietà e allora auto essere tua e tu andare dove volere.

Se invece tu insistere con tue proposte da truffa rumena volere dire che tu volere solo andare fanculo e io ti accontentare subito.

:risata::risata::risata::risata::risata: sono sdraiato a terra dal ridere!!! grande :mavieni::mavieni:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

vader lo sai che le targhe si coprono sempre??? sul web le copiano e le potresti trovare su qualche altra macchina :lol:

non ci hai pensato proprio vero???

ricordate ragazzi le targhe vanno sempre coperte:quote:

:risata: se mi copiano quella, sono proprio dei "moni" :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che truffatore da strapazzo, :rabbia:

dire quasi ..........................................

targa.jpg

Ma d'altronde ci provano sempre,

visto che qualcuno ancora si fa gabbare con il gioco delle 3 carte

vuoi che un pollo tra tanti non lo trovino.

Il vaffa di Hood se lo meritava tutto!

a proposito c'è qualcuno che potrebbe spiegarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sai quanti mi hanno risposto cosi?? come a te ...anche io ho una macchina in vendita su subito .it ma tutti volere comprare da africa da inghilterra da america ma mai da italia...e mai soldi!!! invece quando io ho risposto ad un annuncio per comprare una et3 in inghilterra prima mi hanno detto di mandare i soldi a una societa..... e quando ho chiesto l indirizzo per recarmi di persona a comprare( con denaro in contante)la vespa sono spariti nessuna risposta.....invece un altra volta per comprare una porsche sono arrivati anche a mandarmi la copia dei loro documenti(naturalmente falsi)......e sempre meglio (quando si compra e si vende) qua la roba qua i soldi.attenzione ..dico soldi non assegni o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insiste . . .

English to Italian translationShow romanization

Ciao,

Grazie per la vostra e-mail e lo sforzo e spero che tutto va bene con voi.

Ho parlato con la mia banca e loro mi hanno confermato che avrei dovuto pagare con un assegno di pagamento certificata

vi renderete conto che il denaro contante in meno di sette giorni.

La mia banca ha detto che essi non possono garantire, se mi trasferimento di denaro i fili per i qualcuno non lo so perché

Io l'anno scorso ha inviato 25.000 € a qualcuno in Austria per il pagamento di un camion e non ho mai visto l'uomo con i miei soldi

fino ad oggi così ho perso 25.000 euro. Così la mia banca mi ha detto che devo usare assegno per pagare, perché quando io mando l'assegno per il vostro

casa e lo si riceve e che prooves il tuo indirizzo.

Non fraintendetemi, mi fido di te, ma è stato il mio insegnamento banca e vi posso assicurare che vi sarà molto felice

alla fine di questo, perché so che il tutto funziona bene.

In avanti il nome che volete che appaia sul pagamento degli assegni e

Il tuo indirizzo postale e

Il tuo numero di telefono

E in un paio di giorni riceverete il pagamento mediante assegno.

Saluti

Non gli rispondo più se no . . . rischio pure la querela ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti