dragonetribale Inviato 24 marzo 2012 - 15:07 Share Inviato 24 marzo 2012 - 15:07 Ciao VResti/e, Oltre al vino, la birra e i super alcolici, citati in altro forum e apparte gli scherzi come da oggetto cosa ci portiamo per il Vr raduno? essendo che si dorme in camping e dentro i bungalow e non specificato sul programma, deduco che: - dobbiamo caricare le vespe anche con coperte e asciugamani? cosa che nei alberghi troviamo già in camera. - dobbiamo portarci le stufette? :risata: Spero che i VReisti romani, concordino una convenzione con un officina di Ostia , in caso di guasti (corna facendo ) non vorrei portami dietro attrezzature strane.... personalmente, porterò gli adesivi del vc piceno da scambiare e, per chi fosse interessato potrò, cercare di caricare sulla vespa, anche il libro del decenale del vc piceno. Cos'altro ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 26 marzo 2012 - 19:34 Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:34 Giusto, sarebbe interessante sapere se ci sono comperte, asciugamani, phone, se c'è il bagno nei bungalow, insomma, qualche altra notizia per organizzarci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 marzo 2012 - 19:37 Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:37 Roma Camping Internazionale Castelfusano - Prenotazione Bungalows Camping Ci sono tutte le info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 26 marzo 2012 - 19:38 Share Inviato 26 marzo 2012 - 19:38 io faccio anche senza phon........:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 marzo 2012 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 26 marzo 2012 - 20:25 anche io... la mia calvizie mi da il permesso......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 marzo 2012 - 20:34 Share Inviato 26 marzo 2012 - 20:34 io faccio anche senza phon........:sbonk: anche io... la mia calvizie mi da il permesso......... :ciao: :risata::mrgreen: io viaggerò leggero, per modo di dire ... il grosso dei bagagli lo metto nell'auto del mio amico... e dato questo, mi stà prendendo l'idea di venire giù con una "stilografica"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 27 marzo 2012 - 06:04 Share Inviato 27 marzo 2012 - 06:04 Roma Camping Internazionale Castelfusano - Prenotazione Bungalows CampingCi sono tutte le info. ok, ma ci sono diverse soluzioni e c'è differenza tra il tipo A o B, la scelta sarà casuale o magari pagando un supplemento si potrà avere la tipologia B? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 marzo 2012 - 06:09 ADMIN Administrators Share Inviato 27 marzo 2012 - 06:09 Allora: l'asciugamano/accappatoio dovete portarlo, il phon non ne ho idea lenzuole e coperte ci sono acqua calda e bagno con doccia nel bungalow ovviamente c'e'! Il riscaldamento mi giurano che non serve ma, nei bungalow a 4/5 posti c'e' lo splitter (caldo/freddo) che costa 5 euro a notte per chi lo volesse accendere. Nei bungalow a 2 posti di sicuro non serve poiche' essendo piccolini e in legno sono caldi per conto loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 27 marzo 2012 - 10:37 Autore Share Inviato 27 marzo 2012 - 10:37 Da quanto emerso sulle news del sito del campeggio, sarebbe bene portarsi anche il costume......non oso immaginare cosa potrà accadere dopo la grigliata:risata::risata::risata: tranne il bungalow di tipo A, gli altri hanno il bagno incluso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 2 aprile 2012 - 11:06 Autore Share Inviato 2 aprile 2012 - 11:06 qualche altra info? a qualcuno interessa il libro del decennale del vc piceno? venerdi prossimo li vado a prendere poi in mp vi spiego meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 19 aprile 2012 - 15:51 Autore Share Inviato 19 aprile 2012 - 15:51 uppete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 21 aprile 2012 - 22:48 Share Inviato 21 aprile 2012 - 22:48 :risata::mrgreen: io viaggerò leggero, per modo di dire ... il grosso dei bagagli lo metto nell'auto del mio amico... e dato questo, mi stà prendendo l'idea di venire giù con una "stilografica"... A bbestia Valè! Vieni in Stilo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 aprile 2012 - 19:10 Share Inviato 22 aprile 2012 - 19:10 A bbestia Valè! Vieni in Stilo! Tu non lo sai, ma ho preparato il solito 200... oggi raduno a Gubbio e....i compagni di viaggio mi hanno fatto notare che molto probabilmente ho fatto fuori un silentblock... del braccio motore ...tra l'altro già messi nuovi l'ultima volta che l'ho aperto per cambiare crocera... Quindi se non risolvo in settimana... mi tocca preparare una sostituta :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 22 aprile 2012 - 19:33 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 19:33 Tu non lo sai, ma ho preparato il solito 200... oggi raduno a Gubbio e....i compagni di viaggio mi hanno fatto notare che molto probabilmente ho fatto fuori un silentblock... del braccio motore ...tra l'altro già messi nuovi l'ultima volta che l'ho aperto per cambiare crocera... Quindi se non risolvo in settimana... mi tocca preparare una sostituta :ciao: vale non ti preoccupare un silentblock penso che si cambi e si trovi velocemente.......io oggi, al raduno in questione, ho fatto fuori una candela e tutto il portapacchi. c'è mancato poco che non cascasse e facesse casini seri. ora voglio vedere come faccio a venire senza il portapacchi al VRraduno. intannto domani provvederò a saldarlo e fare giri di prova. a sabato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 24 aprile 2012 - 17:50 Share Inviato 24 aprile 2012 - 17:50 Dragone il viggio di andata verso Ostia io mi metto davanti tu seguimi anche perchè non voglio trovarmi con un portapacchi in faccia ahaha.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 24 aprile 2012 - 17:58 Share Inviato 24 aprile 2012 - 17:58 C'è qualche buongustaio toscano che porta la cosa più importante? La finocchiona!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 24 aprile 2012 - 18:41 Share Inviato 24 aprile 2012 - 18:41 Bona ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 24 aprile 2012 - 18:58 Share Inviato 24 aprile 2012 - 18:58 Scambio due litri d'olio d'oliva (raccolti nel podere "sperimentale" del mio bisnonno, con olive di Nerino, Rosciolo, Frantoio, Leccino, Canino, Sabino, Carboncella, Pendolino) con una Finocchiona (meglio se di Cinta Senese). :risata: In realtà non scherzo...........se qualcuno volesse.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 aprile 2012 - 20:09 Share Inviato 24 aprile 2012 - 20:09 C'è qualche buongustaio toscano che porta la cosa più importante? La finocchiona!!! Scambio due litri d'olio d'oliva (raccolti nel podere "sperimentale" del mio bisnonno, con olive di Nerino, Rosciolo, Frantoio, Leccino, Canino, Sabino, Carboncella, Pendolino) con una Finocchiona (meglio se di Cinta Senese). :risata: In realtà non scherzo...........se qualcuno volesse.... Ricordamelo, che passo a prendertela! Da quanto la vuoi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 24 aprile 2012 - 20:20 Share Inviato 24 aprile 2012 - 20:20 Wow .... !! Finocchiona piccola. Per l'olio mi organizzo, ma va rigorosamente in vetro!! Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 25 aprile 2012 - 12:53 Autore Share Inviato 25 aprile 2012 - 12:53 Dragone il viggio di andata verso Ostia io mi metto davanti tu seguimi anche perchè non voglio trovarmi con un portapacchi in faccia ahaha.... intanto ricordati il tom tom, poi, puoi passare anche davanti e andare piano con quel mezzo che assomiglia ad una piaggio px. ahahahahahhahahahahhahahhahahhahahahhahahhahhahahh!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 aprile 2012 - 11:39 Share Inviato 26 aprile 2012 - 11:39 Stò preparando la sostituta al PX.... .... Almeno la targa sarà in tema con il luogo del raduno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 aprile 2012 - 12:46 Share Inviato 26 aprile 2012 - 12:46 Wow .... !! Finocchiona piccola. Per l'olio mi organizzo, ma va rigorosamente in vetro!! Grazie mille! Ok, Finocchiona però semplice... di Cinta Senese conosco uno che la fa, ma andava "prenotata"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 aprile 2012 - 17:00 Share Inviato 26 aprile 2012 - 17:00 La finocchiona è buona in ogni caso!!! Grazie mille!! Vedrai che anche il mio olio è fantastico, poi mi dirai! Ciao e grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 aprile 2012 - 19:58 Share Inviato 26 aprile 2012 - 19:58 Stò preparando la sostituta al PX........ Almeno la targa sarà in tema con il luogo del raduno... non vorrai mica venire con un "tubo" vero? caxxate a parte .. spero tu abbia risolto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts