Vai al contenuto

Assicurazione.

primavera
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Prova la polizza cumulativa dell'Helvetia, costa circa 130 euro e basta che tu sia socio di un vespa club.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova la polizza cumulativa dell'Helvetia, costa circa 130 euro e basta che tu sia socio di un vespa club.

Ciao, Gino

Ciao Gino,mi hanno detto che queste polizze cumulative sono possibili SOLO per raduni E ovviamente è possibile utilizzare un mezzo per volta.Ti risulta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,anche io sono assicurato con Helvetia e la posso usare normalmente come una qualsiasi assicurazione senza limitazioni basta essere socio di un vespa club e si possono assicurare tre mezzi:130 euro il primo 8 euro ciascuno gli altri.Ciao simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino,mi hanno detto che queste polizze cumulative sono possibili SOLO per raduni E ovviamente è possibile utilizzare un mezzo per volta.Ti risulta??

I mezzi possono essere utilizzati sempre, solo non se ne può fare un uso professionale (noleggio, pony express, ecc.).

A seconda del contratto, si può usare uno o massimo 2 mezzi per volta e li può guidare solo l'intestatario e la persona associata all'assicurazione (o le 3 persone associate al max).

I massimo dei mezzi assicurabili su un'unica polizza sono 99.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
I mezzi possono essere utilizzati sempre, solo non se ne può fare un uso professionale (noleggio, pony express, ecc.).

A seconda del contratto, si può usare uno o massimo 2 mezzi per volta e li può guidare solo l'intestatario e la persona associata all'assicurazione (o le 3 persone associate al max).

e se ricordo bene anche una vettura, che di cilindrata sia minimo 1000cc......

confermi ginuzzo???

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
e se ricordo bene anche una vettura, che di cilindrata sia minimo 1000cc......

confermi ginuzzo???

:ciao::ciao::ciao:

Sì, si possono aggiungere anche vetture dai 1000cc in poi, che abbiano almeno 30 anni (per le moto ne bastano 25).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespisti.....anch'io consiglio helvetia, anche perchè ce l'ho. l'unica cosa, a me hanno chiesto la tessera fmi o asi (che deve essere rinnovata ogni anno) quella del vespaclub non l'hanno voluta neanche vedere.

i mezzi devo avere più di 25 anni e lo stesso il proprietario ed il secondo conducente. Per il terzo ed il quarto conducente si paga una percentuale in piu.

io uso il mezzo tutti i giorni.....avendone assicurati 4 a circa 180 euro l'anno ogni tanto li alterno e li faccio uscire.

altra cosa a favore di helvetia..... assistenza stradale in caso di guasto compresa nel prezzo.

unica pecca.....50 euro di franchigia in caso di incidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gino

Ah però che convenienza!!!!quindi io che possiedo un pk 50xl , una Renault 4 (c.c. 956)già iscritte ASI e una vbb2 in fase di iscrizione... le posso assicurare con un'unica polizza?peccato che l'helvethia non c'è dalle mie parti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti